Art is the Weapon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art is the Weapon


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.

Andare in basso 
+2
Moodycow
Gehenna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMar Nov 16, 2010 1:27 pm

Salve Very Happy
Io sono Marta, vivo in uno sputo di paesino piovoso dalle parti di Como e ho 23 anni suonati.
Nella mia vita faccio la mantenuta, ovvero la disoccupata alla disperata ricerca di un lavoro che non richieda i soliti 3/5 anni di esperienza pregressa, la laurea in Ingegneria e la conoscenza perfetta del tedesco o almeno del francese. La vedo parecchio dura.
Da qui si può capire che ho studiato tutt'altro che Ingegneria. Mediazione Linguistica, tre anni. Lingue: inglese, spagnolo e cinese mandarino. Il francese e il tedesco non so manco cosa siano.
Adoro la lingua inglese in tutte le sue forme, dal British English tutto 'indeed' e 'thus' ai più fantasiosi insulti da ghetto newyorkese.
Ma quello che provo per quell'adorabile lingua che è il cinese mandarino è difficilmente descrivibile a parole. E' amore sviscerato. Amo il mandarino, amo i caratteri (persino le maledette particelle di aspetto che non si capisce mai dove vanno messe), amo la storia cinese, amo la Cina (anche se alcune cose non mi fanno impazzire, lo ammetto. Ma la Cina o si ama o si odia, e io di certo non la odio). E adoro i cinesi, in particolar modo una quindicina di loro, ai quali ho cercato di insegnare un briciolo di italiano la scorsa primavera e che adesso sono un po' sparpagliati tra Italia e Cina. Stravedo per loro e guai a chi me li tocca, punto.
Sono qui perché la mia socia Frankie è la mia socia preferita <3
Mi piace scrivere, mi è sempre piaciuto. Mi salva quando non so come venir fuori da certe situazioni. Purtroppo non sono in grado di scrivere più di 10 righe di roba seria. Finisco sempre nel demenziale, ahimè.
Mi piace leggere, anche se vado in crisi mistica ogni volta che finisco un libro che mi ha preso in modo particolare. Ma pur di provare quello che provo quando vengo risucchiata dal libro, sono disposta a vivere anche la crisi mistica più nera di tutte.
Sono abissalmente ignorante per quanto riguarda i fumetti, dato che la mia conoscenza in materia si ferma al Topolino che la mamma mi prendeva una volta alla settimana quando ero piccola.
Però adoro la musica, questo sì. Ma sono ignorante anche in questo campo, perché ci capisco veramente poco e mi limito ad andare a semplici gusti personali. Il che significa che magari sto ascoltando gente che neanche sa come tenere in mano uno strumento, però mi piace.
Ok, credo di aver scritto abbastanza, spero di essere stata esauriente albino
Piacere di conoscere tutte voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMar Nov 16, 2010 1:38 pm

Ecco, io al contrario detesto la Cina: quella moderna, almeno. lol!
Benvenuta!

Ma come fai a dire che non sai cosa sia il tedesco, col logo dei Rammstein come avatar? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMar Nov 16, 2010 1:43 pm

Ottima domanda. So cos'è, so leggerlo (mia sorella mi ha insegnato le regole basi della pronuncia) e conosco qualche parola, ma non l'ho mai studiato e temo che non avrò mai il tempo e/o la voglia di farlo. Quindi, quando voglio sapere cosa sta cantando il Till, vado a cercarmi una traduzione. Solo che così mi perdo la bellezza dei giochi di parole, purtroppo.
La Cina moderna a primo impatto non ha entusiasmato neanche me. E continuo a preferire quella antica. Ma è comunque un Paese affascinante, ai miei occhi.
Grazie del benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMar Nov 16, 2010 2:37 pm

Benvenuta Marta *_*
Sono tanto contenta di averti ritrovata su questo forum ):**
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMar Nov 16, 2010 3:11 pm

Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMer Nov 17, 2010 11:32 pm

ohhhh finalmente la mia socia è QUIIIIH!!!! <3
benvenuta benvenuta benvenuta *O* e yo per il ghetto niuiorchese, fratella! è_é/
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyGio Nov 18, 2010 1:53 pm

Yo, socia, grazie! afro
Torna in alto Andare in basso
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyGio Nov 18, 2010 7:58 pm

oh ciao cara, benritrovata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eurydice

Eurydice


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 38
Località : Multiverse

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptySab Nov 20, 2010 1:11 am

Benvenuta Marta, great pleasure to meet u <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptyMer Nov 24, 2010 10:10 am

Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptySab Mar 12, 2011 12:50 pm

TANTI AUGURI MARTA!!!!
Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. 461567
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
LittleMarrow
New Entry
New Entry



Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 40

Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptySab Mar 12, 2011 2:20 pm

Oh *_* ma è il tuo compleanno? Auguri!!! *__* *Lalla dorme sempre e non sa neppure che giorno è*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. EmptySab Mar 12, 2011 3:19 pm

Aw, ma grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.   Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Art is the Weapon :: Basics :: Presentazioni-
Vai verso: