Art is the Weapon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art is the Weapon


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)

Andare in basso 
+2
vape
Gehenna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyDom Nov 14, 2010 6:39 pm

Buon pomeriggio.

C'è chi mi conosce e chi no, e diamine era una vita che non scrivevo una presentazione su un forum.
In ogni caso, per i posteri: mi chiamo Cri (il diminutivo è d'obbligo), ho vent'anni e vivo vicino a Torino.
Sono iscritta alla facoltà di Fisica (no, non la ginnastica: la Fisica, quella cosa assurda e complicatissima che è la chiave dell'universo) e mi destreggio in mezzo a più matematica di quanta ne abbia mai vista in vita mia.
I miei interessi, al di là di questo, sono estremamente banali: libri, musica, cinema. Fantasy, classici della letteratura (in particolare dell'800 inglese/americano); rock e metal; un po' tutti i generi di film. Pochi e selezionati telefilm.
Di tanto in tanto mi diletto a scribacchiare qualcosina e fare qualche fotografia, ma la mia vena artistica ora come ora è sopita sotto un considerevole strato di pragmatismo ed acidità. Sarò passata al lato oscuro dello Sforzo? drunken

Dani e Frà, bontà loro, mi han chiesto di far da moderatrice, perciò cercherò di essere severa ma giusta, come disse un famoso sergente: insomma, rigate dritto, sacchi di... ehm, creatività. farao

Terminata la mia opera di autocompiacimento (!), vi saluto.
Slappete! Wink
Torna in alto Andare in basso
vape

vape


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 35
Località : abruzzo/pisa

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyDom Nov 14, 2010 6:49 pm

il lato oscuro dello sforzo, ma lol! :°D
salve moderatrice cattivissima :***
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyDom Nov 14, 2010 8:34 pm

l'avatar *O*
Benvenuta mia primogenita ):*
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyDom Nov 14, 2010 8:38 pm

beh, hai fatto bene a passare al lato oscuro, dice che c'hanno i biscottini buoni XD
benvenuta *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyDom Nov 14, 2010 8:40 pm

Frankie ha scritto:
beh, hai fatto bene a passare al lato oscuro, dice che c'hanno i biscottini buoni XD

Li abbiamo, ma non li offriamo. Che lato oscuro sarebbe, altrimenti? u.u
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyLun Nov 15, 2010 12:25 am

via, toccherà passare di là anche a me! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Eurydice

Eurydice


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 38
Località : Multiverse

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyLun Nov 15, 2010 11:32 pm

Piacere di conoscerti Cri, benvenuta *w* (so che adori i Metallica quindi già sento potente il feeling.)

king (io 'ste icon le userei ovunque.)
Torna in alto Andare in basso
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyMar Nov 16, 2010 12:24 am

Eurydice ha scritto:
(so che adori i Metallica quindi già sento potente il feeling.)

Ebbene sì, li adoro e ho avuto la fortuna di vederli due volte dal vivo!
Torna in alto Andare in basso
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyGio Nov 18, 2010 7:57 pm

Tanto che sei cattiva non ci crede nessuno, sei tutta piccina e cucciolosa tu.

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 manchi.

Torna in alto Andare in basso
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) EmptyGio Nov 18, 2010 8:31 pm

L'ho detto che sono passata al lato oscuro, no? u_____u





<3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)   Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ohibaboi tutti insieme! (tanto per mettere un altro titolo scemo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mezz'ora che penso a qualcosa di veramente geniale da scrivere nel titolo e ancora niente. Oh, well.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Art is the Weapon :: Basics :: Presentazioni-
Vai verso: