Art is the Weapon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art is the Weapon


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D

Andare in basso 
+3
Frankie
Moodycow
+Ani+
7 partecipanti
AutoreMessaggio
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyGio Nov 18, 2010 9:50 pm

Mi presento, per la decimillesima volta, a persone che mi conoscono già, sperando che tutto ciò possa essere utile per coloro che invece non mi conoscono affatto Smile

Mi chiamo Anna, ho 22 anni, e ho tre diverse 'case':
un'isoletta nebbiosa al limitare di Venezia, dove ho la famiglia
la padova universitaria dove sto creando il mio futuro chimico
le lande sperdute del friuli, dove risiede il mio cuore.

bene, se anche ho iniziato così in modo strano questa presentazione, sapete bene tutte che io sono soprattutto un'osservatrice e una lettrice, adoro leggere, è una cosa di cui non posso fare a meno, con ho una predilezione per qualunque forma narrativa che mi porti lontano da questa stramaledetta realtà Very Happy

amo la musica (soprattutto dal vivo) e sono una cosiddetta 'metallara di larghe vedute', nel senso che adoro il metal (soprattutto black, viking e symphonic di vario genere), ma alcuni dei miei gruppi preferiti attualmente non lo sono affatto (tipo Dresden Dolls o Brand New).

Ho una scarsissima cultura pop televisiva riguardo gli anni passati (serie tv, cartoni etc etc) ma mi sto rifacendo pian piano, le mie ultime fissazioni telefilmiche sono The Big Bang Theory, Buffy e Supernatural.

Spendo due parole per la mia passione, la chimica. Tornare a casa con 8 ore di laboratorio sulle spalle è devastante ma mi rende felice e soddisfatta. Penso che questo spieghi un po' tutto Smile

Penso che questo sia tutto <3
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyGio Nov 18, 2010 11:28 pm

Tesoraaaaa <3
Sono tanto contenta che sei arrivata anche tu ):***
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyGio Nov 18, 2010 11:40 pm

Miau miau miau :3
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyVen Nov 19, 2010 8:32 pm

la mia piccola chimica *_* ebbrava, anche tu sei una SPN fan e quindi la mia stima aumenta...poi mi giro a vedere il tuo avatar e ti stimo ancora di più, awww >.< mi manca il nostro stritolarci di abbracci, gnaaaaaaah ;O;
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Eurydice

Eurydice


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 38
Località : Multiverse

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptySab Nov 20, 2010 1:08 am

Concordo con Fra', le buone fan di SPN sono stimabili a prescindere (figuriamoci quelle che hanno Death come avatar, ribadisco !), quindi un chu di benvenuto (L) !
Torna in alto Andare in basso
vape

vape


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 35
Località : abruzzo/pisa

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptySab Nov 20, 2010 3:27 am

chimica is da way! <3
anilove benvenuta :*
Torna in alto Andare in basso
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptySab Nov 20, 2010 4:50 pm

Si si belle donne ultimamente vivo di chimica e supernatural, e purtroppo spesso la pesantezza della prima non mi permette di procedere con la seconda xD

Death è il mio alter-ego a fumetti Very Happy
un sacco di fan di Gaiman che conosco mi han detto che ci assomiglio un sacco :3

grassie del benvenuto a tutte :3
miss you all!!!
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyDom Nov 21, 2010 4:52 pm

beh in effetti è vero...anche se sei un po' più alta di lei per come la vedo io...per me Death è una nanerottola *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyDom Nov 21, 2010 10:42 pm

penso me lo dicessero per il trucco, gli occhi e il vestiario Very Happy
era comunque una cosa che mi onorava moltissimo u.u
c'è ancora un ragazzo che faceva ingegneria con me che mi chiama 'sorella Death' e lui è 'fratello Dream' *-*
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyDom Nov 21, 2010 11:15 pm

aw, che bello <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyDom Nov 28, 2010 1:17 am

Oddio, credevo di aver risposto.
Benvenuta Ani! <3
Torna in alto Andare in basso
VaLeMCR

VaLeMCR


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Lombardia

Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D EmptyLun Gen 24, 2011 7:18 pm

ciao Ani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D   Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima di far arrabbiare qualcuno di cattivissimo... :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Art is the Weapon :: Basics :: Presentazioni-
Vai verso: