Art is the Weapon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art is the Weapon


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco, questa sono io.

Andare in basso 
+2
Moodycow
Simphony
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Simphony

Simphony


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 35
Località : Ovunque

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptySab Nov 13, 2010 5:30 pm

Ho passato almeno venti minuti a guardare il foglio bianco del topic, non avendo assolutamente idea di che cosa scrivere.
Sinceramente, nemmeno in questo momento so cosa scriverò fra qualche parola, ma credo che una cosa del genere sia proprio da me. Shocked

Partiamo con il mio nome: Simphony come nick, Chiara (e svariati soprannomi) per gli amici.
Perché Simphony? Mi vergogno come una ladra, ma lo dirò ugualmente.
Tanti e tanti e tanti e tantissimi anni fa, guardavo Doremì. Si, esatto, quello con le streghette, la musica e gli attacchi sotto forma di gomma da masticare.
Ero follemente innamorata della tipa dai capelli blu, dagli occhi blu e dalla salopette (ovviamente blu).
Così, purtroppo, pensai che nessuno fosse a conoscenza di quel cartone e lo utilizzai come nick name. Pessima idea. Ma mi piace talmente tanto, che non lo cambierei per niente al mondo Very Happy Cool

Se questo non bastasse, continuo a parlare di me.
Sono una nerd. Nel vero senza della parola, non quando si dice che sei nerd solo perché per caso ti piace giocare ad un videogame la domenica sera prima di andare a cena.
Amo i videogiochi, amo la fantascienza come se fossero parte di me. Perché?
Perché come dice il grande Dottor McCoy nel primo episodio di Star Trek Next Generation"La fantascienza di oggi è la scienza di domani".
E spero proprio che in questo "domani" abbiamo inventato un siero per vivere più a lungo cosicché io possa fare davvero un salto nell'iperspazio e, perché no, atterrare con nonchalance su Vulcano e fangirlare come solo una fangirl sa fare.

Ho scritto troppo. Vi sarete già rotti le palle. affraid Ora andrò ad elenco.

Libri preferiti: Via col Vento, Oroglio e Pregiudizio, Guerra e Pace, Delitto e Castigo
Film preferiti: Via col Vento, Orgoglio e pregiudizio, Star Trek (tutti i film, specialmente l'ultimo dove il nostro Spock è interpretato da uno gnocchissimo Zachary Quinto), Star Wars, Stargate.

Cosa faccio a parte guardare film e leggere libri? Non vi interessa?
Poveri a voi che siete entrati in questo topic! pale

Sono una fanwriter. Scrivo fanfiction. Tante. Troppe. Decisamente troppe.
Sono una malata dello slash e dello yaoi. La maggior parte delle mie opere hanno tematica omosessuale, quindi se non vi piace, non lasciate commenti strane ma chiudete la pagina e lasciatemi vivere.
Altrimenti sarete voi a non vivere più. Evil or Very Mad

Fandom preferiti: Star Trek, Harry Potter, Merlin, Orgoglio e Pregiudizio
Coppie preferite: Star Trek (Spock x Kirk ; Chekov x Sulu ; Spock x McCoy ; Kirk x McCoy), Merlin (Arthur x Merlin ; Gwaine x Merlin), Harry Potter (Draco x Harry ; Blaise x Harry ; Draco x Blaise).

Oltre ad avervi terrorizzato fino a questo punto, invece di lasciarvi con il classico "Passo e chiudo" (che ci sarà nei prossimi post U.U), concludo con un felice "Accetto le regole".

Spero di non avervi invogliato al suicidio.
Un Kiss

Simph Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptySab Nov 13, 2010 11:55 pm

Benvenuta anche a te^^
Amo svisceratamente Star Trek, grazie a mio fratello sono venuta su a pane e raktagino <333
Io sono Daniela ):**
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
Eurydice

Eurydice


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 38
Località : Multiverse

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptyDom Nov 14, 2010 2:02 pm

Ciao Chiaretta ! *_*
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptyDom Nov 14, 2010 3:16 pm

ahahahaha ma quanto sei bella, Doitsu *O*
benvenuta, o folle compagna di nerdaggio selvatico! dobbiamo ancora fare quella maratona di Battlestar Galactica, te lo ricordi vero? :°D
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptyDom Nov 14, 2010 6:44 pm

Hello, e benvenuta!

Ammetto di non amare particolarmente slash e yaoi, quindi in caso seguirò il tuo consiglio, ed eviterò ;P
Torna in alto Andare in basso
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. EmptyGio Nov 18, 2010 8:06 pm

benvenuta...dopo una presentazione così, non so che dire se non questo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco, questa sono io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco, questa sono io.   Ecco, questa sono io. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco, questa sono io.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Art is the Weapon :: Basics :: Presentazioni-
Vai verso: