Art is the Weapon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Art is the Weapon


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oui, c'est moi!

Andare in basso 
+2
Moodycow
Frankie
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptySab Nov 13, 2010 2:05 pm

Mi presento anche io Very Happy
Il mio nome è Jem, sono una cantante!
No, a parte gli scherzi, mi chiamo Francesca, sono una cantante giusto quando una felice congiunzione astrale mi fa rimanere sola come un cane a casa, o in macchina, va bene comunque, basta che non strazio le povere orecchie del circondario...ho 23 anni suonati e abito a Grosseto, dove sto cercando di finire gli esami della facoltà che frequento, Lingue Straniere, andando avanti a improbabili intrugli atti a farmi rimanere sveglia (e rimescolarmi le budella, giacchè ho lo stomachino deboluccio ;_;'), ma evitando come la peste la Red Bull (yech). Come potete leggere, ho una chiacchiera impressionante e riesco a saltare di palo in frasca con una facilità abbastanza sconcertante; ho il pallino di qualsiasi cosa sia arte, dal disegno alla scrittura alla musica, passando per i fumetti. non si fosse capito, sono una nerd impenitente, MarvelFan allo sfinimento, devota della fantascienza e dei telefilm in generale (i miei preferiti sono Friends, Queer as Folk, The Big Bang Theory e Supernatural. Per adesso. E sì, è una minaccia :°D), topo di biblioteca e cinefila dell'ultima ora, ma mi interesso praticamente di tutto, a esclusione dell'entomologia e della linguistica applicata :°D anche della fisica nucleare, và. Ma solo perché non la capisco.
Il mio sogno è lavorare in una libreria, ma vi dirò che anche prendere una licenza da bartender e passare la mia esistenza a shakerare cocktail dai colori improbabili non mi dispiacerebbe affatto :°D magari su un bel chioschetto in un'isoletta dei Caraibi...vabbè, torno sulla terra, che forse è meglio :°°°D
ah, e sono anche parecchio dislessica. fatevi raccontare le perle che ogni tanto tiro fuori u_ù una è anche qui sopra. xD

Detto questo, anzi, DELIRATO questo, auguro una buonissima permanenza a chiunque entri in questo forum!
Date sfogo a tutta la vostra fantasia e siate creativi! *__*


Ultima modifica di Frankie il Dom Nov 14, 2010 3:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Moodycow
Admin
Moodycow


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : seconda alpe a destra

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptySab Nov 13, 2010 3:44 pm

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa ):****
Torna in alto Andare in basso
https://artistheweapon.forumattivo.it
vape

vape


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 35
Località : abruzzo/pisa

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyDom Nov 14, 2010 6:02 pm

jem! <3
piacere di conoscerti *_* bella nerdacchiona mia :*
we, che barman, abbiamo già prenotato il trattore per il tour mondiale! ç_ç

Torna in alto Andare in basso
Gehenna
New Entry
New Entry
Gehenna


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 33
Località : Torino

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyDom Nov 14, 2010 6:40 pm

Vape, la tua firma è qualcosa di meraviglioso.

Ciao Frà! :*
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyDom Nov 14, 2010 8:36 pm

ahaha, thumbs up per la firma!
vabbè mugliera, quando abbiamo finito il tour mondiale delle fiere dell'agricoltura, ce ne andiamo alle Barbados a fare sto chioschetto xD

skipp <3


Ultima modifica di Frankie il Lun Nov 15, 2010 12:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
vape

vape


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 35
Località : abruzzo/pisa

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyDom Nov 14, 2010 8:43 pm

no! il nostro trattour toccherà il comicon di sandiego dove troveremo marito e vivremo felici e nerdenti u_u
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyLun Nov 15, 2010 12:25 am

ow, magari *_* basta non siano delle specie di homunculus :°D l'unico che accetto in tal senso sarebbe una specie di clone di Leonard, caro lui <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Eurydice

Eurydice


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 38
Località : Multiverse

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyLun Nov 15, 2010 11:28 pm

Oh bella piaciona mia <3
Torna in alto Andare in basso
+Ani+
New Entry
New Entry
+Ani+


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 35
Località : a cold misty island

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyGio Nov 18, 2010 8:04 pm

tesoro tu hai vinto con firma ed avatar xD
bentrovata pure qui, ti vogliobbeneeeeeeeee <3
Torna in alto Andare in basso
Frankie
New Entry
New Entry
Frankie


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : Fascination St.

Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! EmptyVen Nov 19, 2010 8:31 pm

owww <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.discoveryoffire.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Oui, c'est moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oui, c'est moi!   Oui, c'est moi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oui, c'est moi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Art is the Weapon :: Basics :: Presentazioni-
Vai verso: